Ecco ho imparato un altra cosa. Ancora grazie 😉
Sicuro che sia necessario il riavvio del decoder? Non basta riavviare solamente l'emu?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Ecco ho imparato un altra cosa. Ancora grazie 😉
Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)
Per riavviare oscam puoi modificare il file "Update_SoftCam_Keys.sh" in questo modo:
Sostituisci "/usr/camscript/Ncam_OSCam.sh" con il percorso e il nome del file per avviare la softcam oscam.Code:#!/bin/sh #DESCRIPTION=This script updates SoftCam Keys wget http://www.softcam.org/deneme6.php?file=SoftCam.Key -q -O /usr/keys/SoftCam.Key chmod 644 /usr/keys/SoftCam.Key /usr/camscript/Ncam_OSCam.sh stop /usr/camscript/Ncam_OSCam.sh start echo "" exit 0
Dernière modification par tro69 ; 18/02/2017 à 18h44.
FAQ Ufficiali del forum
segnalo che per continuare a beneficiare dello script ho modificato l'url da .tv a .org !!
Code:
#!/bin/sh
#DESCRIPTION=This script updates SoftCam Keys
wget http://www.softcam.org/deneme6.php?file=SoftCam.Key -q -O /usr/keys/SoftCam.Key
chmod 644 /usr/keys/SoftCam.Key
echo ""
exit 0
Zgemma Star H2H (openATV 6.1 autosettata)
Ti ringrazio per la segnalazione![]()
FAQ Ufficiali del forum
Visto il prezzo che è diminuito molto e la differenza quasi nulla rispetto all'h5, l'ho preso anch'io.
Ora dovrei installare firmware e settare tutto, probabilmente visto che non l'ho mai fatto e mi ci vorrebbe del tempo che non ho, punterò a installare il backup di robijay con openatv 5.3.
In teoria c'è la 6 al momento, ma sento che a molti da ancora qualche problemino e che la 5.3 è più stabile.
Zgemma H.2H - OpenATV 5.3
Hotbird 13 / Astra 19.2
Zgemma Star H.2H - Cloud iBox 3 - Technisat Skystar 2 - Nokia 9701s - Philips Golbox DSX 6070/08A e scatolette varie .....
ciao a tutti ragazzi,
sto acquistando questo decoder e vi chiedo se qualcuno può indicarmi una guida o un thread con tutti i passaggi, per configurarlo:
installazione fw emu, configurazioni, ecc... vorrei abilitarlo alla visione completa IPTV.
fino ad ora ho avuto un ricevitore non enigma 2. un AMIKO Combo... completamente differente immagino.
confido in voi esperti.
grazie davvero
Decoder AMIKO HD MINI COMBO EXTRA
Qui c'è un'ottima guida: http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...-2h-85260.html (devi cliccare sul cuore nero per visualizzarla).
Quando ti arriverà provalo così com'è, controlla se ci sono già le emu, quali plugin ecc... e, soprattutto, se funziona bene con immagine nitida e brillante.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)